Lo sviluppo di un concept chiaro e distintivo permette una comunicazione del cambio di Brand di forte impatto a tutti gli stakeholder

Loacker Remedia, riconosciuta nel mercato italiano per i suoi prodotti naturali , omeopatici e fitoterapici, è stata acquisita dalla tedesca Schwabe Pharmaceutical leader mondiale nei prodotti fitoterapici. In un momento di crisi del settore omeopatico e di crescita dei fitoterapici occorreva una comunicazione che garantisse continuità, promuovendo al tempo stesso le competenze di Schwabe.

Per creare questa comunicazione corporate , attraverso interviste approfondite e workshop, abbiamo sviluppato un concept conciso, semplice e capace di coniugare i valori di Loacker con il rigore scientifico di Schwabe Pharmaceutical.

Il lavoro ha portato ad articolare una comunicazione corporate forte e coerente e a sviluppare un piano di comunicazione a supporto completo e coordinato: dal comunicato stampa, al piano media, allo sviluppo di un nuovo visual fino alla ottimizzazione del sito web.

schwabe

Scarica il report del progetto compilando il form, per scoprire come funziona il metodo e come potresti applicarlo alla tua azienda