Una combinazione unica, per un'offerta di consulenza di alta qualità e competitiva 

Siamo entusiasti della partnership con JEME, la Junior Enterprise degli studenti Bocconi.

La loro preparazione professionale e il loro entusiasmo, uniti alle nostre competenze manageriali e energia innovativa, creano una combinazione in grado di offrire prodotti di consulenza unici, efficaci e competitivi - sia per le aziende di grandi dimensioni che per le medie imprese e le startup. 

Lo scopo comune del nostro lavoro è aiutare i clienti ad affrontare situazioni di cambiamento e progetti di crescita. 

I nostri interventi combiano aspetti strategici e metodo con una grande capacità di raccolta dati e di sintesi. E, soprattutto, risultati di immediata utilità nel business.

Il primo risultato della nostra collaborazione è un prodotto consulenziale veramente innovativo: le Officine di Business Acceleration. 

 

Oltre a essere certi del valore che la nostra collaborazione porterà ai clienti, ci entusiasma l’idea di contribuire in maniera fattiva alla crescita professionale e alla formazione al lavoro degli studenti-consulenti di JEME.

JEME Bocconi Studenti, la Junior Enterprise degli studenti Bocconi

È la prima Junior Enterprise italiana, che ha appena compiuto 30 anni di attività. 

Dal 1988 aiutiamo le imprese, le organizzazioni e le startup a far crescere il proprio business e a svilupparsi in Italia e all’estero.

Lo scopo di JEME è anche far crescere i propri associati, sotto il punto di vista lavorativo ed associativo. “Formazione come retribuzione” e “learning by doing” sono i due concetti fondamentali che occupano la base dell’associazione.

Scoprite di più su JEME visitando il sito

Compila questo form se desideri ricevere informazioni e aggiornamenti sulle attività e sull'offerta di Marketing Blu e JEME